Certificazione ISO 9001:2015
OHSAS 18001

Adempimento delle norme - GVM - Medicina del lavoro

Che cos'è?

Sono certificazioni di qualità atte a documentare a livello internazionale la qualità del lavoro che viene svolto dall’azienda. Le certificazioni ISO 9001:2015 identificano norme e organizzazione dei sistemi  di gestione della qualità all’interno dell’azienda. Sono stabilite dall'Organizzazione internazionale per la normazione (International Organization for Standardization ISO).
Le certificazioni OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Specification) stabiliscono gli standard internazionali di qualità in termini di salute e sicurezza sul lavoro. La certificazione 18001 permette inoltre di raggiungere il punteggio utile per beneficiare della scontistica INAIL (OT24).

Per chi è la certificazione di qualità?

È il servizio che fornisce alle aziende lo strumento ideale per fornire, anche al mercato estero, un’immagine di serietà e qualità. Testimonia l’adempimento agli obblighi di legge, permette di valutare al meglio i rischi e di migliorare le prestazioni aziendali.

Cosa fa GVM Care & Research

I professionisti della Business Unit con un programma di visite e interventi organico-strutturali  preparano le aziende per espletare tutte le pratiche necessarie ad ottenere la certificazione. 

Contattaci  Leggi tutti le FAQ